Taglio Laser Legno e Plexiglass
Il nostro servizio
Eseguiamo taglio laser legno e plexiglass conto terzi per aziende e privati, sviluppando le vostre idee, bozzetti e progetti.
La nostra politica aziendale ci porta a credere che ogni cliente possa avere un suo potenziale piccolo o grande in maniera da accresce la nostra esperienza lavorativa e conseguentemente quella dei nostri clienti.
Per esempio seguiamo ordini con pochi pezzi o grandi lotti, in entrambi i casi con la stesa determinazione.
Le qualità del Taglio Laser Legno e Plexiglass
La caratteristica che distingue il taglio laser da qualsiasi altro genere di macchina a controllo numerico è l’assenza di un utensile come ad esempio troviamo in una fresa o in un tornio.
Difatti il suo utensile (raggio laser) è la concentrazione di un fascio di calore o luce su una superficie molto piccola.
Per questa ragione riusciamo ad ottenere tagli molto precisi e taglio a filo lucido sul Plexiglass.
Le nostre Ambizioni
Al fine di accorciare i tempi di consegna elaboriamo i vostri preventivi nelle 24/48h, quello dei campioni entro i 5gg lavoravi mentre le produzioni dei lotti vanno dai 5 ai 10gg lavorativi.
Tuttavia per mantenere le nostre promesse abbiamo bisogno di file grafici, possibilmente dxf 2d, rispetto ad immagini o bozzetti.
Laser e Plexiglass
MAMASTYLE si è specializzata nel taglio di pannelli di grandi dimensioni che possono essere sagomati su misura con i disegni forniti dal cliente.
Prodotti Realizzati:
- Espositori
- Teche
- Insegne Luminose
- Scritte e Lettere per allestimenti fieristici
- Targhe per studi e uffici commerciali
- Espositori
- Fermacarte
- Intarsi
- Trofei per Premiazioni Sportive
- Portalistini
- Dime e Sagome
Vantaggi e Lavorazioni Combinate del Taglio Laser
- Velocità di taglio
- Pulizia lavorazione
- Taglio a filo lucido su plexiglass
- Dimensione raggio utensile pari a zero
- Area di lavoro molto ampia
- Stampa Digitale Diretta
- Piegatura e Termoformatura
- Incollaggio UV
- Marcatura/Incisione Laser
Quali materiali posso utilizzare?
In conclusione possiamo lavorare su una vastissima tipologia di materiali, tra i più utilizzati e diffusi troviamo:
- Il METACRILATO più comunemente chiamato Plexiglass, può essere colorato o trasparente e con spessori che vanno da 2,00mm a 15,00mm (con una qualità di taglio ottimale)
- Il LEGNO, ovviamente in questo caso le tipologie di legno sono infinite, gli spessori invece possono arrivare anche a 20,00mm con un buona qualità.
I pregi di questa lavorazione a differenza dell taglio con pantografo sono dovuti al diametro utensile che permette tagli interni con raggio zero.
Inoltre sull MDF possiamo risparmiare sui costi della verniciatura in quanto la bruciatura che lascia il taglio chiude i pori del materiale semplificando la verniciatura del bordo. - CUOIO e PELLAME, possono essere tagliati anche in grandi spessori e con un’ottima precisione di taglio.
Richiedi Informazioni
Compila questo modulo per richiedere informazioni o preventivi. Sarai ricontattato entro 24/48h.
Ti preghiamo di compilare tutti i campi obbligatori